In vista della seconda sfida del girone di Euro2024 dell’Italia contro la Spagna il ct Spalletti sta pensando di riconfermare il blocco Inter, visto anche che i tre punti contro l’Albania sono arrivati proprio grazie a due giocatori nerazzurri.
Dopo il successo nella sfida di apertura contro l’Albania del girone B di Euro2024, l’Italia di Luciano Spalletti è pronta per tornare in campo e affronatre la secodna sfida del raggruppamento.
Questa volta l’avversario sarà la Spagna del ct Luis de la Fuente, che ha conquistato i tre punti nella prima partita contro la Croazia.
Una sfida molto delicata per entrambe le nazionali, che potrebbero assicurasi il passaggio del turno con novanta minuti d’anticipo in caso di successo.
Euro2024, verso Spagna-Italia, Spalletti conferma l’undici che ha battuto l’Albania
Euro2024, verso Spagna-Italia, Luciano Spalletti conferma il blocco Inter. La probabile formazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Victor Lindelof è un occasione per Marotta. Il motivo
E per provare a conquistare il bottino pieno, Luciano Spalletti starebbe pensando di riconfermare totalmente la squadra che è scesa in campo nella prima partita del gruppo.
Sarà quindi presente anche il blocco Inter, che è risultato decisivo nella prima uscita ad Euro2024, in quanto con le reti di Alessandro Bastoni e Nicolò Barella gli azzurri sono riusciti a conquistare i tre punti.
Questa la probabile formazione che Spalletti manderà in campo contro la Spagna
Italia (4-2-3-1): Donnarumma; Di Lorenzo, Bastoni, Calafiori, Dimarco; Jorginho, Barella; Chiesa, Frattesi, Pellegrini; Scamacca



