Stefan de Vrij in ottime condizioni a Euro2024 grazie all’Inter. La rivelazione del difensore centrale olandese
Stefan de Vrij ha cominciato nel migliore dei modi il suo cammino a Euro2024 con l’Olanda battendo in rimonta la Polonia. Inoltre, il difensore dell’Inter ha disputato un’ottima prestazione risultando tra i migliori in campo.
Il difensore olandese svela il segreto dietro all’eccellente stato di forma in cui si è presentato ai campionati europei. Parte del merito va al numero di partite giocate in questa stagione trascorsa con la maglia nerazzurra.
L’ammissione di Stefan de Vrij:
La mia freschezza mi ha aiutato, mi sento davvero in ottima forma, come avevo detto al mio arrivo in ritiro. Ho giocato molto all’Inter
Stefan de Vrij: in forma a Euro2024? Merito anche della vittoria dello scudetto nel derby. Il motivo
Euro2024, Stefan de Vrij: in forma grazie all’Inter. Il motivo
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Dan Ndoye ha convinto Dario Baccin. Le ultime
Il numero 6 nerazzurro sottolinea un altro aspetto fondamentale: la vittoria dello scudetto nel derby. Infatti, il raggiungimento del traguardo stagionale ha consentito ai giocatori di continuare a allenarsi seriamente ma senza più la pressione di un obiettivo da raggiungere.
Questa è l’altra ragione che ha portato Stefan de Vrij a presentarsi agli Europei in condizioni fisiche brillanti.
Un ulteriore punto di vista del centrale difensivo olandese classe 1992 sul proprio stato di forma:
Siamo diventati campioni d’Italia con tante giornate d’anticipo, quindi ero più libero. Abbiamo continuato ad allenarci seriamente, ma la pressione è semplicemente svanita. Fisicamente, sono arrivato qui con un’ottima sensazione



