I tifosi della Francia sono preoccupati per le condizioni di Marcus Thuram in vista della semifinale di Euro2024 contro la Spagna, in quanto il giocatore dell’Inter non è uscito al meglio dalla sfida contro il Portogallo. Queste le sue condizioni.
Il torneo di Euro2024 è arrivato alle sue fasi conclusive. Dopo quasi un mese di partite, sono rimaste soltanto Francia, Spagna, Olanda e Inghilterra a contendersi il trofeo continentale.
In queste squade, ovviamente, sono presenti anche giocatori dell’Inter di Simone Inzaghi, che ha conquistato lo scudetto al termine di questa stagione sportiva, e che potrebbero alzare un altro trofeo al termine della manifestazione.
Euro2024, Thuram ci sarà con la Spagna in semifinale
Euro2024, Marcus Thuram a rischio per la semifinale con la Spagna? Le condizioni
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Stefan De Vrij va in Arabia? Le parole di Pastorello
Tra questi, c’è anche l’attaccante francese Marcus Thuram, il quale è però a rischio per la semifinale con la Spagna.
Il giocatore dell’Inter, infatti, è uscito malconcio dal quarto di finale contro il Portogallo, e nelle scorse ore si è sottoposto agli esami per scongiurare un infortunio serio.
I tifosi francesi possono però tirare un sospiro di sollievo, in quanto gli esami non hanno riscontrato alcun tipo di problema, e quindi sarà a disposizione per la prossima partita della sua nazionale.



