Luciano Spalletti torna sulle condizioni del centrocampista dell’Inter Nicolò Barella alla vigilia della prima partita dell’Italia a Euro2024. L’annuncio
Il commissario tecnico dell’Italia Luciano Spalletti elogia Nicolò Barella e annuncia novità sul recupero del numero 23 nerazzurro ai microfoni di Sky Sport.
L’osservazione di Luciano Spalletti sulle qualità del centrocampista dell’Inter:
Lui è quello che sa fare più cose, ha un calcio libero e pulito, ci contiamo su di lui
Il commissario tecnico svela le ultime novità sul rientro di Nicolò Barella. Il numero 23 dell’Inter è tornato a allenarsi in gruppo nella giornata di giovedì 13 giugno, il recupero procede bene.
Luciano Spalletti rivela quando sarà presa la decisione riguardo a un eventuale impiego della mezzala nella partita d’esordio dell’Italia agli Europei contro l’Albania. L’annuncio:
Deve sviluppare ancora l’allenamento di oggi fatto bene e quello piccolo di domattina, poi decideremo
Nicolò Barella sarà presente all’esordio dell’Italia a Euro2024? Ecco quando Luciano Spalletti prenderà la decisione
Euro2024, Inter, Spalletti: Barella titolare? La decisione
LEGGI ANCHE Inter, Benjamin Pavard elogia Simone Inzaghi: mi dà molta libertà
Infine, il commissario tecnico ripercorre le emozioni provate alla vigilia della sfida che aprirà il cammino degli azzurri all’Europeo. Qualcosa di incantevole che Luciano Spalletti e gli italiani sperano finisca nel migliore mondo possibile: vincendo il titolo, difendendo il trofeo conquistato da Roberto Mancini nel 2021.
Luciano Spalletti potrà contare su un blocco Inter in piena maturazione per raggiungere l’obiettivo, da Federico Dimarco a Alessandro Bastoni passando per lo stesso Nicolò Barella.
Le emozioni del commissario tecnico:
Un po’ di emozione ci sarà, man mano che ci avviciniamo si trasforma in qualcosa di incantevole, sarà magnifico giocare una partita per il nostro paese, con lo stemma dell’Italia sul petto



