Euro2024, Inter: Kristjan Asllani non riesce ad avere la meglio sui suoi compagni nerazzurri e perde all’esordio contro l’Italia
Se da una parte i tifosi nerazzurri attendevano una risposta – che non è tardata ad arrivare – dagli azzurri impegnati con l’Italia, dall’altra c’era molta curiosità per la partita di Kristjan Asllani.
Il centrocampista dell’Inter è partito titolare nella sfida di esordio contro l’Italia dei suoi compagni in nerazzurro Barella, Bastoni, Frattesi, Dimarco e Darmian.
Nel ruolo di mezzala, il numero 21 ha fatto fatica a dettare il suo gioco contro un’Italia che ha avuto la meglio dal punto di vista del dominio del gioco.
Il classe 2002 non ha raggiunto la sufficienza secondo alcuni. È il caso per esempio di TuttoSport, che non ha dato più di 5 alla prestazione del calciatore dell’Inter.
Uno tra i più attesi, ma resta soffocato dalla pressione del centrocampo azzurro.
Euro2024, Inter: ecco i voti di Kristjan Asllani all’esordio con l’Albania
Euro2024, Inter: Kristjan Asllani ci prova ma fallisce all’esordio. Tutti i voti
LEGGI ANCHE Euro2024, Inter: esordio da incubo per Federico Dimarco contro l’Albania. Tutti i voti
Secondo altri quotidiani, invece, la prestazioni del baby regista è stata quantomeno sufficiente, sebbene l’unica giocata degna di nota sia arrivata a pochi minuti dalla fine, con un lancio a innescare Rey Manaj che non trova la rete grazie alla deviazione di Gianluigi Donnarumma.
La Gazzetta dello Sport ha voluto dare ad Asllani un 6 in pagella.
L’Albania difensiva lo obbliga a restare più basso, in più la mediana azzurra è sempre in superiorità. Spesso diventa difensore aggiunto, ma cerca la manovra più di Ramadani



