In vista dell’esordio con la Turchia ad Euro2024 il centrocampista dell’Inter Hakan Calhanoglu ha parlato degli obiettivi che vuole provare a raggiungere con la sua nazionale nel corso di questa manifestazione.
Dopo una grande stagione con la maglia dell’Inter, terminata con la conquista di un attesissimo ventesimo scudetto, il centrocampista Hakan Calhanoglu è pronto a trascinare la nazionale del suo paese durante Euro2024.
Il capitano della Turchia, infatti, in una recente intervista rilasciata ai microfoni dei giornalisti alla vigilia della sfida d’esordio contro la Georgia, ha voluto parlare degli obiettivi che ha per questo torneo e delle condizioni in cui lui e i suoi compagni arrivano a questa manifestazione.
Euro2024, Calhanoglu: questo torneo è molto importante per noi
Euro2024, Hakan Calhanoglu: vogliamo rappresentare la Turchia nel migliore dei modi
LEGGI ANCHE Cessione Inter, anche Pimco sottoscrive il bond. Tutti i nomi
Hakan Cahlanoglu ha infatti parlato di quali potrebbero essere le ambizioni sue e dei suoi compagni in vista di questa importante manifestazione.
Il capitano della Turchia, e giocatore dell’Inter, ha annunciato di essere arrivato alla viglia di questa competizione con grande voglia di fare bene, vista anche la grande stagione che ha disputato con la maglia del suo club.
Queste le sue parole.
Sono arrivato qui motivato. Tutti sono molto entusiasti. Spero che riusciremo a dimostrarlo in partita. Vogliamo rappresentare il nostro Paese nel migliore dei modi. Ci stiamo provando. Questo torneo è molto importante per noi e spero che vada bene. Inoltre, sono sicuro che contro la Georgia il ‘muro giallo’ di Dortmund sarà rosso, i nostri tifosi ci sosterranno molto bene ovunque.
Vogliamo portare il successo al nostro Paese. Questo è il mio obiettivo e il mio sogno più grande. Questo è il mio obiettivo più grande. Lo spirito del 2008 è molto importante per noi nella squadra



