Euro2024, De Vrij ha parlato dal ritiro della Nazionale, affermando come al momento sia impossibile andare in un club migliore dell’Inter
Negli ultimi anni l’Inter – grazie soprattutto al grande lavoro di Simone Inzaghi – ha ritrovato una dimensione europea importante.
Per questo motivo, tanti giocatori nerazzurri possono ricevere delle avances dai club stranieri. Nella rosa meneghina ci sono tanti giocatori la cui valutazione potrebbe addirittura sfiorare le tre cifre, ma questo non sarebbe un problema per una buona parte dei top club europei.
Oltre a questo, c’è però da dire che tutti i giocatori dell’Inter sono potenzialmente pieni di offerte, anche quelli che giocano meno.
Uno di questi potrebbe essere Stefan De Vrij, che è all’Inter dal 2018.
Calciomercato Inter, De Vrij non può trovare di meglio…
Euro2024, De Vrij: impossibile lasciare l’Inter. Le parole
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, si sblocca l’affare Josep Martinez. I dettagli
In questi anni l’olandese ha vissuto stagioni ottime, mentre altre sono state caratterizzate da alcuni momenti negativi.
Il classe ’92 resta comunque un giocatore estremamente affidabile, sul quale Inzaghi continua appunto a fare affidamento, sebbene ora nelle gerarchie sia diventato il vice di Acerbi.
A De Vrij questo non sembra pesare, anzi. L’olandese, ai microfoni del Telegraph, ha affermato come il trasferimento in un’altra squadra non porterebbe per lui ad un miglioramento.
Io via dall’Inter? Ne ho parlato col mio agente ma è difficile fare un upgrade lasciando questa squadra