Ai microfoni dei giornalisti al termine di Empoli-Inter, l’allenatore nerazzurro Simone Inzaghi ha commentato l’infortunio muscolare dell’attaccante austriaco Marko Arnautovic
Nonostante l’Inter sia riuscita a conquistare, seppur con fatica, i tre punti in casa dell’Empoli, per il tecnico nerazzurro c’è una macchia che ha rovinato la giornata; l’infortunio di Marko Arnautovic.
Nel post partita del Castellani, Inzaghi ha commentato ai microfoni dei giornalisti la vittoria per 0-1 contro la squadra toscana con un pizzico di rammarico per l’infortunio occorso nei minuti finali di partita all’attaccante austriaco, e che rischia di tenerlo lontano dal campo per un pò di tempo.
Empoli-Inter, Inzaghi: Arnautovic lo perderemo per un pò
Empoli-Inter, Inzaghi: Infortunio Arnautovic? Dispiace perdere un giocatore importante
LEGGI ANCHE Empoli-Inter, Simone Inzaghi: Salvo solo i tre punti
Alla domanda dei giornalisti sulle condizioni dell’attaccante austriaco, Simone Inzaghi ha risposto: “È la nota negativa della giornata, ha avuto un infortunio: ha sentito il muscolo, è un giocatore importante per noi che perderemo per un po’ di tempo. Dispiace, perché si era inserito molto bene nel gruppo e, ripeto, è un giocatore importante: sono cose che capitano”.
Adesso sarà compito del tecnico piacentino trovare la soluzione per riuscire a tamponare al meglio l’assenza di Arnautovic, che rischia di essere abbastanza lunga.



