Nel post partita del Castellani ha parlato il difensore dell’Inter Danilo D’Ambrosio, il quale ha parlato della vittoria contro l’Empoli, ma ha anche parlato di quello che sarà il suo futuro…
L’Inter sbanca il Castellani e ritrova una vittoria che mancava da oltre un mese; decisiva una doppietta di Romelu Lukaku e il gol nel finale di partita segnato da Lautaro Martinez, che hanno permesso ai nerazzurri di fissare il punteggio sul risultato di 0-3 e tornare da Empoli con i tre punti.
Nel post partita ha parlato uno dei senatori dello spogliatoio interista, ovvero Danilo D’Ambrosio, il quale ha commentato la prestazione dei suoi compagni di squadra e ha poi parlato del suo futuro, vista l’imminente scadenza del contratto con il club nerazzurro.
Empoli-Inter, D’Ambrosio: Era una partita da vincere. Nelle ultime sfide è mancato solo il gol
Empoli-Inter, D’Ambrosio: rinnovo? Mancano diversi impegni
LEGGI ANCHE Empoli-Inter, Inzaghi: ottimi segnali da chi ha giocato meno
Il difensore ha quindi parlato del momento complicato in cui la squadra era incappata, dichiarando che rispetto alla vittoria contro la squadra toscana, all’Inter nelle precedenti partite era mancata solo la rete, confermando quindi che la squadra è comunque propositiva e concentrata sull’obiettivo da raggiungere. D’Ambrosio ha poi parlato della questione rinnovo di contratto, dato che il suo attuale accordo con l’Inter scadrà a Giugno 2023. Ecco le parole del difensore italiano.
Abbiamo fatto diversi passi falsi, oggi era una partita da vincere e abbiamo vinto 3-0. I nostri attaccanti si sono sbloccati e hanno dato fiducia a loro stessi e alla squadra. Romelu Lukaku se sta bene fisicamente può fare la differenza come gli altri attaccanti, il nostro reparto offensivo è di primissimo livello. Nelle ultime partite è mancato solo il gol; sono propositivi, positivi, era solo una questione mentale ma non eravamo preoccupati. Hai già rinnovato? Non ancora… Mancano diversi impegni importanti