Elisabetta Canalis divorzia a Los Angeles dal marito Brian Perri Il suo cuore (nerazzurro) però è già impegnato…
Elisabetta Canalis divorzia. Storia finita. L’ennesima. Dopo tante voci, racconta il settimanale Gente in esclusiva, il 3 luglio Eli e il chirurgo ortopedico Brian Perri si sono presentati presso il tribunale Stanley Mosk di Los Angeles davanti al commissario Armando Duron per iniziare le pratiche di divorzio.
Sarebbe stata proprio l’ex velina di Striscia la Notizia a fare il grande passo e a decidere di scrivere definitivamente la parola fine sulla sua storia d’amore con Brian, presentandosi in tribunale per la prima volta il 7 marzo per il deposito della sua istanza di divorzio.
Troppe le differenze “inconciliabili e non più sanabili”, si legge nei documenti prodotti dalla coppia e firmati da entrambi. Un passo inevitabile anche a causa dei litigi sempre più frequenti, pure per la scelta di Elisabetta di praticare kickboxing…
Una rottura definitiva che coinvolge anche la figlia Skyler Eva, che a settembre compirà otto anni.
Il cuore di Elisabetta Canalis batte già per un altro uomo…
Elisabetta Canalis divorzia. Il suo cuore (nerazzurro) però è già impegnato…
LEGGI ANCHE Laura Barth ha conquistato la Gialappa’s Band…
C’è chi ora dà la colpa della fine del matrimonio della Canalis – scrive ancora Gente – al campione di kickboxing Georgian Cimpeanu, con il quale lei è stata paparazzata spesso in Italia e a Los Angeles. Ma chi conosce bene Elisabetta ripete che Georgian è solo un amico, con il quale lei condivide unicamente la passione per la kickboxing.
Vero o no, i paparazzati che li ritraggono insieme sembrano dire che tra di loro ci sia anche dell’altro….


