Dall’Inter al Torino, da Milano al capoluogo piemontese Raoul Bellanova ha segnato con Paola Di Benedetto il goal più bello della sua vita
Raoul Bellanova è un bomber. Se non in campo sicuramente in amore. Perché con Paola Di Benedetto ha fatto un grande goal. C’è poco da fare. E le foto pubblicate su Chi, oltre che sui rispettivi social, lo dimostrano chiaramente…
“Io e te” è stato questo il primo post pubblicato in condivisione dal giocatore ex Inter e ora al Torino e la showgirl e apparso su entrambi i profili social. Una foto della nuova coppia sorridente a Portofino. Una dichiarazione d’amore bella e buona come sottolinea anche il settimanale diretto da Alfonso Signorini
Raoul e Paola si sono conosciuti all’inizio dell’estate e, a quanto pare, è stato un vero e proprio colpo di fulmine tra la showgirl che nel 2020 ha vinto il Grande fratello Vip e il calciatore di Ivan Juric. Quello che per tanti era solo un flirt estivo, è diventata una intensa storia d’amore. A metà luglio i due hanno confermato la relazione con la foto di un bacio pubblicata solo nelle storie e quindi scaduta dopo 24 ore, a differenza del loro amore che al momento sembra non avere nessuna data di scadenza, ma al contrario tanti progetti di vita.
A Torino Bellanova ha trovato la continuità. Con Paola Di Benedetto l’amore…
https://www.instagram.com/p/CxoBmWGscvW/
Dall’Inter al Torino che goal Bellanova con Paola Di Benedetto
LEGGI ANCHE Compleanno di lusso per i 50 anni di Fabio Cannavaro…
Chi ha immortalato la nuova coppia al supermercato a fare la spesa insieme a Torino. Come scrive il settimanale: “Raoul e Paola hanno seguito il loro cuore, si sono buttati a capofitto non solo in una travolgente love story, ma hanno iniziato anche a fare pro- ve di convivenza. Chi segue sui social l’ex Madre Natura, infatti, avrà notato che sta trascorrendo più tempo a Torino che a Milano. Nella città dove gioca il fidanzato ha iniziato anche a fare palestra, seguita da un personal trainer…”.
Magari entro la fine dell’anno si sposano pure…



