Il giocatore dell’Inter Valentin Carboni potrebbe giocare da titolare l’ultima partita dell’Argentina nel girone di Copa America, dato che la nazionale albiceleste ha già ottenuto aritmeticamente la qualificazione ai quarti di finale della competizione…
L’Argentina ha già ipotecato il passaggio del turno in questa edizione della Copa America. La nazionale albiceleste, guidata dal commissario tecnico Lionel Scaloni, ha infatti conquistato due vittorie in altrettante sfide nella competizione, assicurandosi così il passaggio ai quarti di finale con un turno d’anticipo.
Una buona notizia, in quanto il ct adessò potrà concedere spazio a quei giocatori che saranno destinati a non essere impiegati nelle prossime sfide, o che comunque avranno un ruolo marginale.
Copa America, Valentin Carboni titolare in Argentina-Perù? A Scaloni l’ultima parola
Copa America, Inter, Valentin Carboni titolare con l’Argentina?
LEGGI ANCHE Inter, al cinema il film sullo scudetto. Tutte le informazioni
E tra questi, c’è anche il giovane trequartista classe 2005 Valentin Carboni, di proprietà dell’Inter, alla sua prima esperienza in una grande manifestazione con la nazionale maggiore.
Il commissario tecnico Lionel Scaloni, infatti, in una recente intervista, ha rivelato che farà qualche modifica alla squadra in vista dell’ultima sfida del girone, e che sarà molto probabile vedere in campo anche il giovane talento della squadra nerazzura.



