Il capitano dell’Inter Lautaro Martinez si è conquistato una maglia da titolare per i quarti di finale di Copa America con l’Argentina? Le ultime
Lautaro Martinez confermato dal primo minuti nei quarti di finale di Copa America? Il commissario tecnico dell’Argentina Lionel Scaloni dovrebbe confermare titolare il centravanti dell’Inter nella sfida contro l’Ecuador.
Il numero 10 nerazzurro sembrerebbe essersi guadagnato un posto nell’undici di partenza nella prima partita della fase a eliminazione diretto. Le ultime prestazioni dell’attaccante classe 1997 avrebbero convinto Lionel Scaloni a prendere questa decisione.
Inter: Lautaro Martinez si è conquistato una maglia dal primo minuto per i quarti di finale di Copa America?
Copa America, Inter: Lautaro Martinez titolare con l’Argentina?
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, incontro con Riso: si tratta scambio Tessmann-Oristanio
Infatti, Lautaro Martinez è stato uno dei protagonisti principali della competizione fino a questo momento.
Il capitano dell’Inter ha segnato in entrambe le prime due giornate della fase a gironi subentrando dalla panchina. Inoltre, il centravanti ha sfruttato alla grande l’occasione concessagli dal primo minuto contro il Perù realizzando una doppietta.
Numeri che confermano lo straordinario momento di forma dell’attaccante nerazzurro e lo spingono verso una maglia dal primo minuto per i quarti di finale di Copa America. Lionel Scaloni non ha ancora preso una decisone definitiva, ma la strada per il sorpasso di Lautaro Martinez ai danni di Julian Alvarez e un suo ritorno da titolare in una partita da dentro o fuori sembrerebbe ormai essere tracciata.