Il difensore dell’Inter Benjamin Pavard starebbe pensando al ritiro dalla nazionale francese, in quanto è rimasto abbastanza amareggiato per non aver messo piede in campo nel corso dell’ultimo europeo.
Euro2024 è un torneo completamente da dimenticare per Benjamin Pavard. Il difensore francese dell’Inter, infatti, era reduce da un’ottima stagione con la maglia nerazzurra, conclusa con la conquista dello scudetto da parte dei ragazzi allenati da Simone Inzaghi.
E nel corso della stagione, Pavard è stato uno dei punti di riferimento per il pacchetto difensivo della squadra nerazzurra. Con queste premesse, era lecito aspettarsi qualcosa dall’ex Bayern Monaco nel corso della manifestazione continentale.
Inter, L’equipe parla del possibile ritiro di Pavard dalla nazionale
CLAMOROSO – Inter, Benjamin Pavard pensa al ritiro dalla nazionale. L’indiscrezione
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Javier Zanetti segue un giovane argentino. Il nome
Non era però dello stesso avviso il CT della Francia Didier Deschamps, che in sei partite disputate nel corso della manifestazione, non ha concesso neanche un minuto in campo a Benjamin Pavard.
Un atteggiamento che ha ferito il giocatore dell’Inter, il quale starebbe clamorosamente pensando di dire addio alla nazionale.
Secondo quanto riferisce il quotidiano “L’equipe”, infatti, le prossime settimane saranno utili al giocatore interista per capire quale sarà la decisione giusta da prendere per il suo futuro e il futuro della sua carriera da calciatore.