Inter, Arrigo Sacchi non è ci è andato giù leggero con i nerazzurri nel corso della presentazione del suo libro “Il realista visionario”
L’Inter di Simone Inzaghi si appresta a vincere lo scudetto della seconda stella. Ai nerazzurri mancano solo 2 vittorie per coronare questo sogno e concludere in grande un campionato dominato sin dal primo momento.
La bellezza del gioco espresso dai nerazzurri è sotto gli occhi di tutti. Anche chi all’inizio era scettico sui meneghini si è dovuto ricredere.
Perfino Arrigo Sacchi, sempre stato ostile nei confronti dell’operato di Simone Inzaghi, pareva aver cambiato visione negli ultimi tempi.
Inter, Sacchi cattivo nei confronti dei nerazzurri. Le parole

CLAMOROSO – Inter, Arrigo Sacchi accusa: stanno barando
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, 35 milioni per Albert Gudmundsson: Marotta pensa alle contropartite
Tuttavia, l’ex ct della Nazionale ed allenatore del Milan non pare aver totalmente sepolto l’ascia di guerra. A margine della presentazione del suo nuovo libro “Il realista visionario”, Sacchi si è espresso sul campionato dell’Inter.
A detta sua, la vittoria nerazzurra non sarebbe lecita per via degli ingenti debiti che il club di Viale Liberazione si porta dietro ormai da tempo.
Ecco le parole di Sacchi nel dettaglio, rilasciate al Corriere Adriatico.
C’è una tendenza ad arrivare all’obiettivo da furbi. Bisogna uscire da questa situazione, altrimenti resteremo sempre in questo stato di crisi. Vincere facendo i debiti significa barare. L’Inter sta barando? Sì”



