L’Inter beffa il Milan acquistando Kyle Walker in questa sessione invernale di calciomercato? La clamorosa indiscrezione
Kyle Walker andrà all’Inter, non al Milan! Secondo il portale inglese Sun, la dirigenza della società venti volte campione d’Italia sarebbe al lavoro per acquistare il terzino destro inglese classe 1990 in questa sessione invernale di calciomercato.
Giocatore finito, nelle prime settimane di gennaio, nel mirino dei rivali cittadini – il Milan – che lo hanno individuato come un calciatore ideale per rinforzare la corsia destra del proprio reparto arretrato.
Il Sun: Kyle Walker andrà all’Inter! La clamorosa voce di calciomercato
CLAMOROSO – Calciomercato, l’Inter sorpassa il Milan nella corsa a Kyle Walker? L’indiscrezione
LEGGI ANCHE Verso Inter-Bologna, niente da fare per Hakan Calhanoglu. Le ultime
Tuttavia, il portale britannico non ha alcun dubbio. L’Inter avrebbe già trovato un principio di accordo con il Manchester City per un prestito del numero due fino al termine della stagione che sarebbe così a un passo dall’approdo a Milano. Sponda nerazzurra.
Una voce di calciomercato che lascia perplessi e spiazza completamente i tifosi interisti. L’arrivo di Kyle Walker – che compirà 35 anni il prossimo 28 maggio – sarebbe infatti il contrario della politica volta a investire sui giovani predicata finora da Oaktree.
Motivo per cui i sostenitori nerazzurri attenderanno eventuali novità riguardo la trattativa di calciomercato per il terzino destro che ha chiesto l’addio al Manchester City senza farsi troppe illusioni prima di ulteriori conferme o notizie ufficiali.



