Clamorosa voce di calciomercato che riguarda la prossima Inter che potrebbe avere tra i pali Gigio Donnarumma: Beppe Marotta ci prova…
A giugno l’Inter saluterà con tutti gli onori del caso Yann Sommer. Poi rimetterà sul mercato Josep Martinez. E con quei soldi cercherà di completare un’operazione su cui Beppe Marotta è già al lavoro per riuscire a chiuderla a inizio del prossimo mercato estivo.
Il sogno, o meglio, il desiderio dell’Inter, come riportato anche da DailyMilan, si chiama Gianluigi Donnarumma. Un’operazione possibile per Gianluca Di Marzio…
Calciomercato Inter, il contratto di Donnarumma scade nel 2026…
Calciomercato Inter, Gigio Donnarumma sarà il nuovo numero uno? Marotta ci prova…
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Tajon Buchanan: arrivano le offerte da Liga e Premier League. La situazione
il contratto di Gigio Donnarumma con il PSG è in scadenza a giugno 2026. Secondo Gianluca Di Marzio se il portiere anche della Nazionale italiana di Luciano Spalletti non dovesse rinnovare potrebbe diventare una possibilità concreta per il prossimo mercato estivo.
La sua avventura in Francia non è andata come si sarebbe aspettato. Niente vittoria in Champions League, solo tanti campionati vinti in una Ligue 1 sicuramente poco competitiva, meno almeno rispetto alla Serie A che Gigio conosce alla perfezione.
Tornare in italia, tornare soprattutto a Milano sarebbe il suo più grande desiderio. Vederlo all’Inter e non al Milan fa strano e alimenterebbe ulteriormente una parte dei tifosi rossoneri che non hanno preso proprio benissimo la sua decisione di lasciare Milano per guadagnare di più. Molto di più.
Soldi che all’Inter ovviamente non prenderebbe. Almeno nella stessa egual misura…