Terminata la prima fase della Champions League 2024/25 è tempo degli spareggi per l’accesso agli ottavi di finale dove l’Inter è già presente visto che la squadra di Simone Inzaghi si è piazzata al quarto posto della classifica unica. Ma chi saranno le possibili avversarie nerazzurre?
La prima fase della nuova Champions League si è conclusa, e ha emesso tutti i suoi verdetti. A dominare la classifica unica è stato il Liverpool con 21 punti conquistati in otto partite, mentre corazzate come il Manchester City e il Real Madrid hanno fatto più fatica, e si sono qualificate solamente per gli spareggi.
Spareggi che invece salterà l’Inter di Simone Inzaghi, dato che con i suoi 19 punti si è assicurata la quarta posizione della classifica unica.
Champions League, per l’Inter una tra Feyenoord, Milan, Juventus e Psv
Champions League, sorteggiate le sfide degli spareggi. Chi prende l’Inter agli ottavi?
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, la Fiorentina vuole Marko Arnautovic. La situazione
Il nuovo format della Champions League però, diversamente da quello precedente, si sviluppa con un tabellone “tennistico”, e per questo motivo è possibile prevedere quale sarà la squadra che affronterà l’Inter nell’ottavo di finale.
Sarà una tra Juventus(20), Psv(14), Milan(13) e Feyenoord(19). I bianconeri sfideranno nel doppio confronto il Psv mentre i rossoneri il Feyenoord e una delle due squadre vincenti di questi spareggi affronterà l’Inter.
Ma l’avversaria della squadra di Simone Inzaghi sarà stabilita solamente dopo gli incontri.



