L’Inter batte lo Sparta Praga e si avvicina agli ottavi di finale di Champions League: ecco il possibile accoppiamento dei nerazzurri
L’Inter ha battuto 1-0 lo Sparta Praga e si è, così, portata ad una sola lunghezza dalla qualificazione diretta agli ottavi di finale di Champions League. I nerazzurri hanno conquistato 3 punti importantissimi in Repubblica Ceca e adesso hanno quasi agguantato la qualificazione, e come dice Simone Inzaghi, il destino è nelle proprie mani.
Gli ottavi di finale sono davvero a un passo e nella prossima di Champions contro il Monaco, all’Inter basterà un pareggio per evitare di disputare i playoff. Questo traguardo porterà, poi, nelle casse di Oaktree una cifra davvero importante: 11 milioni di euro. Oltre a questo, andiamo a vedere come potrebbero essere gli accoppiamenti per gli ottavi di finale.
Champions League Inter, a Inzaghi basta un punto per gli ottavi di finale: e le avversarie?
Champions League Inter, un punto per gli ottavi di finale: ecco i possibili accoppiamenti
LEGGI ANCHE Sparta Praga-Inter, Lautaro Martinez: dobbiamo essere più cattivi. Record Adriano? Sono orgoglioso
Ricordiamo che gli accoppiamenti non verranno definiti in automatico, ma ci sarà un apposito sorteggio. Le squadre, per le posizioni dalla 1 alla 8 che per quelle dalla 9 alla 24, verranno sorteggiate in coppia. Ciò significa che, attualmente, i nerazzurri potrebbero incontrare una tra PSV, Club Brugge, Brest o Borussia Dortmund.



