Torna la Champions League e l’Inter si avvicina alla qualificazione: gli ottavi di finale garantiscono un maxi incasso a Marotta. La cifra
L’Inter si prepara a tornare in campo in questa edizione della Champions League e mercoledì 22 gennaio i nerazzurri se la vedranno con lo Sparta Praga, per la settima giornata della competizione. Alla formazione allenata da Simone Inzaghi manca davvero poco per raggiungere gli ottavi di finale della competizione, che porterebbero nelle casse un tesoretto tutt’altro che di poco conto.
Per ogni squadra che raggiunge gli ottavi di finale, infatti, il corrispettivo previsto è di 11 milioni. Altri 2,1 milioni arrivano, invece, ai club per ogni vittoria. Sommando le ultime due partite rimanenti si può tranquillamente raggiungere quota 15 milioni di euro.
Champions League Inter, gli ottavi di finale sono ad un passo: e l’incasso è davvero da record
Champions League Inter, gli ottavi di finale fanno ricco Beppe Marotta: le cifre
LEGGI ANCHE Verso Sparta Praga-Inter, Simone Inzaghi rivela un dubbio a centrocampo. Le ultime
Ad oggi i nerazzurri hanno 13 punti e con una doppia vittoria su Sparta Praga e Monaco, l’accesso diretto agli ottavi di finale della competizione europea sarebbe garantito. Così come sarebbe garantito anche il corrispettivo da 11 milioni di euro.



