Inter, con lo scudetto quasi ormai archiviato, si pensa alla Champions League e all’assalto a Wembley
L’Inter ha messo un punto esclamativo importante allo scudetto nella gara contro l’Atalanta (vinta 4-0). Ora per i nerazzurri è fondamentale puntare alle stelle della Champions League. L’obiettivo Wembley non è facile, ma questa Inter ha le carte in regola per giocarsi tutto.
A Simone Inzaghi lo scudetto mancava nella sua esperienza in nerazzurro, ma visto le grandiose prestazioni della sua squadra non guasta sognare in grande e puntare a prendersi tutto.
La stagione vedrà ancora tante partite, soprattutto se dovesse andare avanti il cammino in Champions League.
Inter, il calendario. Tra campionato e sogno Wembley
Champions League Inter, dopo lo scudetto tutti a Wembley. Il cammino
LEGGI ANCHE Panchina Inter, Simone Inzaghi vuole garanzie per il rinnovo. Pressione dalla Premier…
L’Inter ha ancora 12 gare di Serie A prima di alzare al cielo lo scudetto. Imminente la partita contro il Genoa, poi due scontri insidiosi contro Bologna e Napoli. Di seguito 3 partite agevoli sulla carta, contro Empoli, Udinese e Cagliari, fino ad arrivare al derby di ritorno in programma il 21 aprile. Si chiude la stagione con Torino, Sassuolo, Frosinone, Lazio e Verona.
Per la Champions League, l’unica tappa già scritta è Madrid. Il 13 marzo alle ore 21 ecco il ritorno degli Ottavi (Andata finita 1-0). In caso di qualificazione, i Quarti sarebbero nelle date del 9/10 aprile l’andata, e 16/17 aprile il ritorno. Per le semifinali tra 30 aprile/1 maggio l’andata e tra 7/8 maggio il ritorno. Fino alla possibile finale a Wembley l’1 giugno.