L’Uefa ha definito i luoghi dove si disputerà la finale di Champions League nei prossimi: tocca a San Siro nel 2027? La situazione
Il comitato esecutivo della Uefa ha designato dove si disputerà la finale di Champions League nei prossimi anni. L’ultimo atto nel 2026 si giocherà alla Puskas Arena di Budapest, mentre erano già definite le sedi dell’ultima partita della competizione per questa stagione e la prossima.
Lo stadio Wembley a Londra sarà il teatro di Real Madrid-Borussia Dortmund sabato 1 giugno, mentre l’anno prossimo la partita conclusiva si terrà nello stadio del Bayern Monaco.
Rimane un punto interrogativo per il 2027. San Siro infatti è l’unico stadio candidato alla finale in programma, ma c’è un ostacolo alla decisione definitiva.
Finale a San Siro nel 2027? L’Uefa slitta la decisione. Il motivo
Champions League, finale a San Siro nel 2027? La situazione
LEGGI ANCHE Inter, Alejandro Cano di Oaktree: vogliamo continuare a vincere. Le dichiarazioni
Il problema è che San Siro, la casa di Inter e Milan, non conosce ancora il proprio destino. Le due società stanno valutando l’opportunità di costruire nuovi impianti, ma anche il progetto di ristrutturazione dello stadio presentato da WeBuild.
Progetto di ristrutturazione dell’impianto che attende anche la Uefa prima di prendere la sua scelta definitiva sull’assegnazione della finale 2027. Ragione per cui questa decisione è stata spostata nel prossimo mese di settembre. Milano attende di conoscere il proprio destino.



