Cessione Milan, la curiosità è che il Pubblico Ministero incaricato di indagare su Elliott è Marcello Viola, tifoso interista
In casa Milan si stanno vivendo ore non serenissime. Il club rossonero è sotto indagine per via del passaggio di proprietà.
Qualche giorno fa, la Guardia di Finanza ha effettuato un blitz nella sede del club per l’inchiesta che riguarda l’effettiva proprietà della società.
Bisogna stabilire se il Milan, ad oggi, appartiene ancora a Elliott oppure a RedBird. In questi giorni l’inchiesta sta continuando e la notizia più interessante – o meglio, più curiosa – riguarda il pubblico ministero incaricato di mandare avanti le indagini.
Il suo nome è Marcello Viola, e tra le sue peculiarità c’è quella di essere un grande tifoso nerazzurro.
Cessione Milan, chi è Marcello Viola…

Cessione Milan, Marcello Viola: il pm interista che indaga su Elliott
LEGGI ANCHE Inter, Beppe Marotta incontra gli Acerbi. Le scenari
Viola è un magistrato dal 1981 e nelle ultime settimane si è parlato molto di lui su tTwitter per via della sua sfrenata fede nerazzurra, resa pubblica dal 2010 tramite interviste.
In un video che sta girando in questi giorni, Viola ha dichiarato quanto segue:
Io divenni interista quando avevo cinque anni, con la Grande Inter di Herrera nei primi Anni 60 e da allora ovviamente la passione non mi è più passata, l’ho trasmessa anche ai miei figli
Insomma, l’ironia della sorte ha voluto che a decidere le sorti del Milan sia proprio un magistrato fedele ai colori nerazzurri.



