Cessione Inter, Thomas Zilliacus continua a parlare del club di Viale Liberazione, promettendo di fare presto un’offerta e di portarlo ai livelli dei migliori top club europei
La cessione dell’Inter continua a essere un tema d’attualità tra i corridoi della sede di Viale Liberazione. Al momento non si conoscono le intenzioni effettive dei proprietari.
Tra qualche mese – precisamente a maggio – scadrà il termine per restituire i soldi del prestito al fondo americano Oaktree. A seconda di quello che farà Steven Zhang si potrà capire di più sul futuro del club meneghino.
Tuttavia, da qualche tempo c’è un personaggio – o meglio, un imprenditore – che sembra intenzionato ad acquistare il club nerazzurro.
Cessione Inter, Zilliacus pronto a prendersi il club…

Cessione Inter, Zilliacus non molla la presa: l’obiettivo è…
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, scatta l’obbligo di riscatto per Davide Frattesi. La cifra
L’imprenditore finlandese ha più volte manifestato la sua volontà di acquistare il club. Tempo fa si vociferava di una presunta offerta di un 1 miliardo di euro.
Intervenuto ai microfoni de “L’Interista“, Zilliacus ha ribadito la sua volontà, marcando l’accento sul voler rendere l’Inter un top club al pari di Real Madrid e Manchester City.
L’imprenditore vorrebbe – con l’ausilio di un gruppo di finanziatori – acquistare le quote del club. Ecco le sue parole in merito.
I risultati di questa stagione sono stati fantastici grazie ad una squadra perfettamente equilibrata e ad un manager eccezionale. Se al mio gruppo fosse concesso il privilegio di diventare proprietario dell’Inter, vorremmo assicurarci che il club raggiungesse stabilmente il livello del Manchester City o del Real Madrid.


