Continuano i discorsi relativi alla cessione dell’Inter, con l’imprenditore finlandese Thomas Zilliacus che torna a mettere pressione al presidente Steven Zhang. Le ultime…
Potrebbe esserci una svolta decisiva in merito alla cessione dell’Inter. È risaputo che il presidente nerazzurro Steven Zhang sta provando in tutti i modi a rifinanziare il debito con Oaktree, la cui scadenza è fissata nel prossimo mese di maggio.
Il presidente nerazzurro potrebbe però dover comunque cedere il passo, visto i numerosi potenziali acquirenti che hanno mostrato interesse nell’acquistare le quote della società.
Cessione Inter, Thomas Zilliacus offre a Zhang 1,2 miliardi per le sue quote
Cessione Inter, Thomas Zilliacus torna alla carica con Zhang. Le ultime
LEGGI ANCHE Inter-Salernitana, Carlos Augusto meglio di Dimarco? Tutti i voti
Tra questi, c’è anche l’imprenditore finlandese Thomas Zilliacus, che nel corso dei mesi scorsi ha dichiarato di avere intenzione di acquistare le quote attualmente in possesso alla famiglia Zhang.
Secondo quanto riporta Manchester Evening News, l’imprenditore finlandese avrebbe presentato formalmente un’offerta a Steven Zhang del valore di circa 1,2 miliardi di sterline per l’acquisizione della società nerazzurra Zilliacus è sostenuto dalla sua società di investimento con la maggior parte degli investitori situati negli Stati Uniti. È attesa una risposta da parte del presidente nerazzurro in tempi brevi.


