Cessione Inter, Thomas Zilliacus manda nuovi messaggi a Steven Zhang. Il magnate filandese sembra realmente interessato al club nerazzurro ma solo con l’aiuto di Al Thani…
È tutto nelle mani di Steven Zhang. Tocca a lui decidere il futuro dell’Inter. Un futuro che potrebbe chiamarsi anche Thomas Zilliacus. Il magnate filandese continua a manifestare pubblicamente il suo forte interesse per la società nerazzurra.
Le sue ultime parole? Al Corriere dello Sport:
Voglio acquistare l’Inter con il mio fondo XXI Century Football Capital e con la cerchia ristretta di Jassim Bin Hamad Bin Jassim Bin Jaber Al Thani che ho contattato lunedì per avviare i colloqui e mettere in comune le nostre risorse
Poi ancora:
I colloqui con Steven Zhang e con Suning si svolgeranno a porte chiuse e i risultati saranno resi noti a tempo debito. Il nostro prezzo finale d’acquisto è un miliardo di euro. Zhang vuole vendere, ma soltanto a chi sia seriamente intenzionato a rendere ancora più forte l’Inter
Cessione Inter, Zilliacus aspetta una mossa di Al Thani
Cessione Inter, Thomas Zilliacus manda nuovi messaggi a Zhang…
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Marotta promette: Lautaro Martinez non andrà via
Insomma non è il primo e nemmeno l’ultimo messaggio pubblico di Thomas Zilliacus alla famiglia Zhang. Il magnate, come detto anche di recente, sarebbe a capo di una cordata di imprenditori, con Al Thani come primo nome.
In una recente intervista aveva dichiarato che per prendersi l’Inter ci vogliono soldi e lui sa come generarne, Sto arrivando! come creare ottimi ricavi fornendo servizi ai tifosi. Lo scopo è quello di unire le forze con lo sceicco Jassim Al Thani.
Due patrimoni immensi per poter acquistare i migliori giocatori del mondo. I tifosi dell’Inter possono sognare? Assolutamente sì…


