Il presidente dell’Inter Steven Zhang avrebbe iniziato a prendere in considerazione l’ipotesi della cessione delle sue quote nella società nerazzurra, in favore di nuovi investitori che potrebbero una ventata di aria fresca in Viale della Liberazione…
L’era di Steven Zhang come presidente dell’Inter sarebbe ormai giunta al termine. Il presidente nerazzurro si sta iniziando ormai a rassegnare nel perdere le quote all’interno della società nerazzurra.
Questo è dovuto ai numerosi debiti contratti nelle ultime stagioni, e che ancora il presidente interista non ha saldato. Su tutti, c’è il presito fornito da Oaktree nel maggio 2021 e che è in scadenza a fine maggio 2024. Il mancato pagamento del debito nei tempi previsti, infatti, permetterebbe al fondo statunitense di diventare proprietario dell’Inter.
Cessione Inter, Zhang tratta con l’Arabia Saudita
Cessione Inter, Steven Zhang sta trattando con un fondo saudita. L’operazione
LEGGI ANCHE Verso Inter-Cagliari, Simone Inzaghi a caccia di un altro traguardo. Ecco quale
E secondo alcune fonti, il presidente dell’Inter Steven Zhang avrebbe iniziato a trattare la cessione della squadra nerazzurra con un fondo proveniente dall’Arabia Saudita.
Non è però la prima volta che i tifosi interisti sentono una notizia del genere, dato che già in passato gli investitori sauditi avevano dimostrato il loro interesse nei confronti del club nerazzurro.
Servirà tempo per verificare le credenziali finanziarie e la genuinità delle intenzioni del pretendente saudita che dovrebbe quantomeno avvicinarsi alla valutazione di 1,2 miliardi immaginata da Zhang per l’Inter. Ma il tempo è proprio quello che, al momento, manca alla famiglia cinese…


