La cessione dell’Inter è un argomento caldo per il presidente Steven Zhang, anche a poche ore dal calcio d’inizio della finale di Supercoppa Italiana tra nerazzurri e Napoli. Questa è la volontà del numero uno nerazzurro…
Nonostante l’Inter si stia per giocare il primo titolo della sua stagione, continuano ad essere d’attualità i discorsi riguardanti il futuro della società nerazzurra, visto che la scadenza del prestito di Oaktree si avvicina sempre di più.
Il presidente nerazzurro Steven Zhang infatti, che nelle ultime ore ha voluto far sentire la sua vicinanza alla squadra che nelle prossime ore affronterà il Napoli per conquistare la terza Supercoppa Italiana consecutiva, non ha intenzione di cedere la società e sta cercando di rifinanziare il prestito con la società americana.
Cessione Inter, Steven Zhang cerca partner negli USA. Salverà la presidenza?
Cessione Inter, Steven Zhang non molla. Pronto un altro rifinanziamento
LEGGI ANCHE Inter, il messaggio di Steven Zhang: vuole fare la storia. E Moratti…
Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, “Maggio è un mese simbolo, perché il 20 di quel mese è in scadenza il prestito di Suning con il fondo Oaktree. Una data simbolica, per leggere nei dettagli il futuro dell’Inter. Ma non è certo a maggio che si arriverà per capire quale sarà la soluzione adottata dal presidente dell’Inter per uscire dalla strettoia. Zhang sta lavorando al rifinanziamento, questo ormai è chiaro. Ma i tempi tecnici cominciano a essere stretti, entro la fine di febbraio un indirizzo dovrà essere preso, non è pensabile andare oltre. Tutte le strade portano ancora negli Stati Uniti, ad altri fondi provenienti da quella area geografica, in quella direzione vanno i contatti messi in piedi negli ultimi mesi”


