Il mancato saluto alla cena scudetto di Steven Zhang sembra il segnale definitivo della prossima cessione dell’Inter, dato che il numero uno nerazzurro non sembra in grado di poter ripagare il debito che aveva contratto tre anni fa…
Si sta per chiudere ufficialemnte l’era di Steven Zhang come presidente dell’Inter. Il numero uno della società nerazzurra sembra infatti impossibilitato a restituire i soldi che nel 2021 aveva preso in prestito dal fondo Oaktree, che con tutta probabilità rileverà le sue quote come pegno per ripagare il debito.
Non era però sicuramente il finale che il presidente nerazzurro aveva immaginato, in quanto ha tentato in tutti i modi di evitare di perdere il controllo della società, alla quale si è affezionato quasi come fosse un tifoso.
Cessione Inter, Zhang non saluta la squadra alla cena dello scudetto
Cessione Inter, Steven Zhang è sempre più lontano. Il segnale
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Beppe Marotta spinge per Topalovic del Domzale. L’identikit
E già a partire dalle prossime ore Steven Zhang potrebbe non essere più ufficialmente il presidente dell’Inter, dato che il termine per la restituzione dei soldi ad Oaktree scadeva il 20 maggio, e quindi ogni momento potrebbe essere quello giusto per il passaggio di proprietà.
E a conferma di questa ipotesi, c’è anche il mancato video collegamento del presidente dalla Cina nel corso della recente cena celebrativa del ventesimo scudetto nerazzurro.
Un collegamento che era atteso da tutti i presenti alla cena, che però non è mai avvenuto e lascia intendere che sia la fine del suo ciclo.


