Cessione Inter, pare che dietro al fondo Pimco ci sia un fondo interessato all’Inter di Steven Zhang, che potrebbe dunque cedere il club
Il futuro dell’Inter, da qualche settimana a questa parte, sembra sicuramente più radioso rispetto al passato.
Steven Zhang avrebbe confermato sia con le parole che con i fatti la sua volontà di restare al comando del club di Viale Liberazione.
Su di lui pendevano i 300 milioni di prestito da restituire a Oaktree, ma l’entrata in gioco di Pimco sembra aver facilitato la situazione (Cessione Inter, 400 milioni dal fondo Pimco: così Zhang ripaga Oaktree) ma ci sarebbero altre novità sulla situazione.
Cessione Inter, un fondo arabo pronto alla Due diligence?
Cessione Inter, Steven Zhang cede o no? Dietro Pimco c’è un altro fondo. Le ultime
LEGGI ANCHE Scudetto Inter, il Milan non si congratula con i CAMPIONI…
Secondo quanto riportato dal Sole 24 Ore, il finanziamento di Pimco sarebbe solo un finanziamento ponte. Difatti, dietro al fondo ci sarebbe un altro fondo arabo pronto a investire nel club nerazzurro.
Pare addirittura che questo secondo fondo abbia già iniziato una due diligence: dall’ambiente Inter non sono arrivate conferme o smentite, ma altre fonti fanno notare che un gruppo come Pimco non avrebbe mai avvallato un finanziamento del genere senza qualcuno di forte alle spalle.


