Anche l’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi ha parlato delle parole di Steven Zhang che potrebbero portare alla cessione della società nerazzurra nel prossimo futuro, a margine del pareggio casalingo contro la Lazio.
L’Inter non riesce a trovare la vittoria nell’ultima sfida stagionale a San Siro. La squadra di Simone Inzaghi si deve infatti fermare sul risultato di uno a uno contro la Lazio, agguantato nei minuti finali del secondo tempo grazie al goal di Denzel Dumfires.
Un risultato che, comunque, non rovina il clima di festa sugli spalti, dato che i tifosi interisti sono accorsi allo stadio anche per vedere la cerimonia della consegna dello scudetto della stagione 2023/24 del campionato di Serie A.
Cessione Inter, Inzaghi ringrazia Zhang per il supporto. Le parole
Cessione Inter, Simone Inzaghi: futuro? Posso solo ringraziare Zhang
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Lautaro Martinez: rinnovo? In settimana parlo con Marotta…
E al termine della sfida contro la Lazio, l’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi si è fermato ai microfoni dei cronisti presenti a bordocampo, per analizzare la partita disputata dai suoi ragazzi, oltre che commentare la conquista del suo primo scudetto in carriera da allenatore.
Oltre a questo, l’allenatore nerazzurro ha dovuto commentare le recenti dichiarazioni del presidente interista Steven Zhang, che hanno allarmato parecchio i tifosi per il futuro della società.
Queste le parole di Simone Inzaghi
Per quanto mi riguarda posso solo ringraziare Steven Zhang che è sempre stato un ottimo presidente, sempre d’aiuto. Ora è giusto che parli Marotta e chi di dovere


