Oaktree esclude una cessione dell’Inter immediata. Il fondo americano vuole essere un investitore paziente… L’indiscrezione
Il fondo americano Oaktree è il nuovo proprietario dell’Inter. Evento conseguente del mancato rimborso del prestito triennale stipulato da Steven Zhang con quest’ultimo nel 2021.
Si chiude quindi l’era Zhang all’Inter, dopo 8 anni di presidenza caratterizzate dalla vittoria di 7 trofei tra cui due scudetti. Inizia l’era di Oaktree tra le perplessità dei tifosi nerazzurri. Dubbi dovuti all’incertezza sul futuro societario e l’ignoranza sulle intenzioni del fondo americano nella gestione del club.
Reuters rassicura i tifosi: Oaktree non ha alcuna intenzione di cedere l’Inter a breve. L’indiscrezione
Cessione Inter, Oaktree non vuole vendere subito! L’indiscrezione
LEGGI ANCHE SOCIAL – Inter, la Curva Nord saluta Steven Zhang. Il post
L’agenzia di stampa britannica Reuters prova a rassicurare i sostenitori interisti lanciando un’indiscrezione proveniente da una fonte vicina alla situazione.
Oaktree non avrebbe alcuna intenzione di rivendere l’Inter nell’immediato. Non dovrebbe esserci pronto alcun investitore a rilevare il fondo statunitense che intende avere pazienza e agire per il successo dei nerazzurri nel lungo periodo.
Intenzione già emersa nel comunicato effettuato da Oaktree nella mattinata italiana del 22 maggio 2024 a seguito dell’acquisizione della proprietà del club. Infatti, l’obiettivo principale del fondo americano sarà di continuare a ottenere successi sul campo, e non solo, concentrandosi su una gestione solida


