Cessione Inter, molti si chiedono quali sono le volontà di Oaktree, che in qualche giorno potrebbe diventare proprietario del club
Nelle ultime ore le notizie sul futuro dell’Inter vanno sempre di più in una sola direzione, ovvero quella che porta ad Oaktree.
Il fondo americano, entro qualche giorno, diventerà nuovo proprietario del club nerazzurro – salvo clamorosi colpi di scena dell’ultimo minuto – viste le difficoltà di Steven Zhang nel restituire i soldi del debito.
Il presidente cinese potrebbe presto uscire di scena, a meno di un nuovo tentativo di accordo con Pimco, un secondo fondo che era stato individuato da Zhang per ripagare il debito con Oaktree.
Cessione Inter, quali sono le volontà di Oaktree?

Cessione Inter, ma quali sono le intenzioni di Oaktree? I dettagli
LEGGI ANCHE Cessione Inter, Repubblica: arriva un compratore? Gli scenari
La preoccupazione dei tifosi nerazzurri riguardava anche le possibili intenzioni di Oaktree. Un fondo solitamente non ha mai troppo riguardo per il lato sportivo, poiché l’obiettivo è il monetizzare il più possibile dalla vendita del club.
Però, da quello che filtra, Oaktree non dovrebbe modificare nemmeno in un singolo elemento il management nerazzurro, che dunque rimarrà completamente intatto in attesa di sviluppi.
I tifosi possono essere tranquillizzati da questa notizia, in attesa di sapere che ne sarà dell’Inter…


