Si continua a parlare di cessione dell’Inter da parte della famiglia Zhang. Secondo La Repubblica ci sarebbe un nuovo Fondo del Golfo Persico interessato all’acquisizione delle quote di maggioranza…
Cosa sarà dell’Inter di Steven Zhang? La scadenza del prossimo maggio 2024 si avvicina e le voci sul futuro nerazzurro si intensificano, giorno dopo giorno. Secondo il quotidiano La Repubblica otre a Investcorp ci sarebbe certamente un altro fondo d’investimento con sede nel Golfo Persico.
Un Fondo interessato al club di Viale Liberazione e che avrebbe raccolto informazioni nelle ultime settimane sulla possibilità di acquistare la società in mano ancora a Suning. E negli Stati Uniti gli advisor scelti dalla famiglia Zhang, Goldman Sachs e Raine Group, continuano nella ricerca di un socio di maggioranza per sostenere i bisogni del club nerazzurro.
Cessione Inter, Fondo del Golfo Persico interessato? Ma Zhang vuole restare proprietario
Cessione Inter, La Repubblica: nuovo Fondo interessato. Novità entro due mesi
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Beppe Marotta vuole Taremi a gennaio. Ecco da cosa dipende…
Cosa farà Steven Zhang? Pubblicamente l’attuale presidente dell’Inter ha sempre detto di volere restare proprietario e di questo non si può non tenere conto. Ma il debito c’è, è grande e va chiuso. Come? Con un aiuto esterno. Non c’è dubbio.
In aiuto della società nerazzurra, che ha raggiunto la finale di Champions League lo scorso giugno, ci sono i conti. L’ultima gestione ha ridotto di molto le perdite nel bilancio nerazzurro e che rendono la società più appetibile per gli investitori internazionali.


