Cessione Inter, Giovanni Malagò ha espresso il suo parere favorevole all’ingresso in società di Oaktree, addirittura asserendo possa essere meglio di Zhang
Il futuro dell’Inter potrebbe essere americano. Infatti, Oaktree diventerà nelle prossime ore il nuovo proprietario del club di Viale Liberazione.
Cioè avverrà in seguito alle inadempienze di Steven Zhang, che non riuscirà a restituire i 380 milioni di debito contratti con Oaktree nel 2021 – originariamente i soldi prestati furono 275 milioni – e dunque dovrà lasciare la presidenza del club nerazzurro, con il quale ha vinto svariati titoli dal momento del suo arrivo nel 2016.
L’accordo con Pimco non è giunto a buon fine, e dunque Zhang sarà costretto a lasciare l’Inter. Il che potrebbe essere un male per molti, ma non secondo tutti.
Cessione Inter, Malagò sta dalla parte di Oaktree…

Cessione Inter, Giovanni Malagò dice la sua: con Oaktree anche meglio che con Zhang. Il motivo
LEGGI ANCHE SOCIAL – Scudetto Inter, Lautaro Martinez non pensa ad Oaktree: la coppa ritorna a casa!
Secondo Giovanni Malagò, infatti, l’entrata in scena di Oaktree farebbe solo che bene al club nerazzurro. Secondo il presidente del CONI, la gestione del club sotto il fondo americano sarebbe anche meno complicata, vista la possibilità di immettere soldi da parte degli americani.
Ecco le parole di Malagò a riguardo.
Per i tifosi dell’Inter cambia relativamente poco, passi da una proprietà a un’altra, paradossalmente più di garanzia perchè ha i capitali.


