Cessione Inter, emittenti estere conferme l’interesse di Investcorp per il club nerazzurro. Zhang potrebbe davvero cedere questa volta
In questi giorni si stanno intensificando le voci di una possibile cessione dell’Inter di Steven Zhang. Si conoscerebbe anche l’eventuale nome dell’acquirente, ovvero Investcorp, che già in passato si era mostrato interessato al club di Viale Liberazione, salvo poi non affondare mai il colpo.
La società con sede in Bahrein sarebbe pronta a soddisfare le richieste del patron nerazzurro, che valuta il club 1,2 miliardi di euro. Il problema è sempre stato relativo ai debiti, ma a quanto pare Investcorp è pronta a farsene carico.
Cessione Inter, l’indiscrezione direttamente da Abu Dhabi TV
Cessione Inter, dall’estero arrivano conferme: Investcorp c’è. I dettagli
LEGGI ANCHE Verso Inter-Sassuolo, Cuadrado ancora non disponibile. Il motivo
L’indiscrezione di una presunta accelerata per la cessione del club arriverebbe dall’inviato di Abu Dhabi TV Turki Alghamandi, il quale avrebbe affermato che negli scorsi mesi il fondo avrebbe lavorato per raccogliere i capitali necessari per l’acquisizione.
Attualmente si va verso la cessione di Steven Zhang e -aggiunge – si tratterebbe così di un salto di qualità per il club nerazzurro.
Possibile che nei prossimi giorni il quadro possa definirsi ulteriormente e la situazione possa arrivare a un punto di svolta.