L’ad dell’Inter Beppe Marotta ha tranqullizzato i tifosi sulla possibile cessione della società da parte di Zhang, affermando a pochi minuti dall’inizio della sfida con la Lazio che i tifosi non devono preoccuparsi per il futuro…
Il tema della cessione dell’Inter diventa sempre più di attualità. Infatti, dopo il comunicato rilasciato nelle scorse ore dal presidente nerazzurro Steven Zhang, molti tifosi nerazzurri hanno iniziato a preoccuparsi per il futuro della società, che ha appena conquistato il ventesimo scudetto della propria storia.
E a pochi minuti dal calcio d’inizio della sfida di San Siro contro la Lazio, l’ad interista Beppe Marotta ha voluto provare a rassicurare i tantissimi tifosi, che sperano non succeda niente alla propria squadra del cuore.
Cessione Inter, Marotta tranquillizza sul futuro di Zhang. Le parole
Cessione Inter, Beppe Marotta: sono ottimista che si possa proseguire con Zhang
LEGGI ANCHE FORMAZIONE UFFICIALE – Inter-Lazio, Simone Inzaghi non vuole rovinare la festa. Le scelte
Ai microfoni dei cronisti presenti a bordo campo a pochi minuti dal calcio d’inizio, l’ad dell’Inter Beppe Marotta ha infatti voluto fare chiarezza sul comunicato rilasciato dal presidente Steven Zhang.
Posso garantire che la società è molto solida, stiamo facendo un percorso virtuoso a livello calcistico e non ci sono problemi. Sotto la gestione del presidente Zhang le cose sono andate molto bene, lui e la famiglia hanno a cuore l’Inter, qualsiasi decisione prenderanno lo faranno con tanto amore. Sono molto ottimista che si possa proseguire così
Dunque, l’ad interista ha fatto luce sulle dichiarazioni rilasciate dal presidente nerazzurro di recente, provando successivamente a tranquillizzare i tifosi, affermando che non devono avere alcun tipo di preoccupazione sul futuro della squadra, che ha da poco conquistato la seconda stella della sua storia.
Queste le parole di Marotta
I tifosi possono stare tranquilli? Assolutamente sì, siamo una bella realtà e abbiamo dalla nostra un gruppo solido di giocatori. Non c’è alcuna preoccupazione a livello economico


