Dopo la cessione dell’Inter tra i nomi dei fondi che hanno sottoscritto il bond emesso dalla società nerazzurra c’è anche Pimco, che nei mesi scorsi aveva avuto contatti con l’ex presidente Zhang che doveva restituire dei soldi ad Oaktree
Pimco continua ad essere accostato all’Inter. Nei mesi scorsi, infatti, il fondo era stato accostato all’ormai ex presidente nerazzurro Steven Zhang, per il quale stava scadendo il termine per restituire dei soldi ad Oaktree, ed era alla ricerca di un nuovo fondo che gli permettesse di sanare questo debito.
L’obiettivo dell’ex numero uno era, infatti, quello di provare a mantenere il più possibile la proprietà della squadra nerazzurra.
Cessione Inter, tutti i nomi degli investitori del bond
Cessione Inter, anche Pimco sottoscrive il bond. Tutti i nomi
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, gli esuberi possono fare felice Beppe Marotta. Il motivo
Steven Zhang non è però riuscito a trovare un accordo con Pimco entro il termine che aveva stabilito con Oaktree, e di conseguenza ha definitivamente perso il controllo dell’Inter.
E nonostante adesso sia Oaktree proprietaria della società nerazzurra, il fondo Pimco ha deciso di sottoscrivere il bond emesso da Inter Media and Communication, con scadenza nel febbraio del 2027, come riportato da Calcio e Finanza.