L’ipotetica cessione dell’Inter non preoccupa più di tanto Fabrizio Biasin in quanto Marotta dovrebbe continuare a far parte della dirigenza, e ciò basta a far stare tranquillo il giornalista sul futuro della squadra nerazzurra.
Dopo aver conquistato il ventesimo scudetto della sua storia, in casa Inter è emerso il tema della possibile cessione della società, che attualmente è ancora sotto il controllo di Steven Zhang.
Il presidente nerazzurro sarebbe però sul punto di cedere le sue quote, in quanto non è in grado di restituire i soldi che ha preso in prestito da Oaktree, e prossimamente dovrà quindi farsi da parte.
Cessione Inter, Biasin: se la dirigenza resta questa posso stare tranquillo
Cessione Inter, anche Fabrizio Biasin si fida di Marotta. Le parole
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Beppe Marotta ha il piano per il futuro di Pio Esposito e Oristanio
E non è ancora stata fatta totalmente chiarezza sul futuro dell’Inter, anche se molti addetti ai lavori affermano che non bisogna essere più di tanti preoccupati, in quanto il futuro della società sembra meno tenebroso rispetto a quello che si crede.
Anche Fabrizio Biasin crede che si possa stare traqquilli se resta Marotta, come ha affermato in una sua recente dichiarazione.
Queste le sue parole
Marotta, come capita spesso, è stato molto ottimista rispetto a presente e futuro. A volte qualcuno può pensare che esagera, ma che l’ad dell’Inter parli di alzare l’asticella e di permanenza oltre il 2027, è un gesto forte per far capire che si può stare moderatamente sereni. Il futuro dell’Inter continuerà con questa dirigenza, la sensazione è che si possa stare – ripeto – moderatamente tranquilli