Inter e Milan hanno deciso: le due società si costituiranno parte civile nei processi in programma per il caso ultras. Tutti i dettagli
Inter e Milan hanno scelto. I due club si costituiranno parte civile – secondo quanto riportato dall’Ansa – nei processi in cui sono imputati i vertici delle curve di San Siro.
Tutti arrestati – da Marco Ferdico a Andrea Beretta per la Curva Nord a Luca Lucci per la Sud – lo scorso 30 settembre.
Arresti avvenuti grazie alla maxi indagine compiuta dalla Guardia di Finanza e dalla Polizia, coordinata dai Pubblici Ministeri Paolo Storari e Sara Ombra.
Inter e Milan si dichiareranno parte civile nei processi in programma riguardo l’inchiesta ultras. Ecco le prime date fissate
Caso Ultras, Inter e Milan saranno parti civili nel processo. Le date
LEGGI ANCHE Verso Milan-Inter, Simone Inzaghi recupera Francesco Acerbi e Hakan Calhanoglu? Le ultime
Entrambe le società hanno intenzione di presentare la richiesta di costituzione per chiedere i danni sia il prossimo 20 febbraio che il prossimo 4 marzo.
Date in cui si svolgeranno rispettivamente il dibattimento per tre e quando il gup avrà il compito di giudicare sedici nelle persone indagate nell’ambito dell’inchiesta riguardo il caso ultras.
Non resta quindi che attendere i prossimi mesi per poi scoprire quali saranno le sentenze emesse in seguito a questa indagine.



