Dopo la recente notizia dell’indagine aperta nei confronti del giocatore della Juventus Nicolò Fagioli, gli avvocati del centrocampista hanno rilasciato un comunicato pr spiegare meglio la vicenda.
Piove sul bagnato in casa Juventus. Dopo essere stata investita dal caso Pogba, risultato positivo dopo un controllo antidopong, adesso nello spogliatoio bianconero c’è un’altra brutta gatta da pelare.
Nelle scorse ore è stato infatti reso noto che la procura di Torino ha aperto un’indagine per violazione del regolamento sulle scommesse da parte di Nicolò Fagioli, giovane centrocampista di proprietà della Juventus.
Caso Fagioli, gli avvocati: Si è autodenunciato
Caso Fagioli, parlano gli avvocati del giocatore della Juventus
LEGGI ANCHE SOCIAL – Antonio Conte allontana il Napoli. Il post
I legali del giocatore infatti, attraverso un comunicato ANSA, hanno reso nota ai cronisti la linea difensiva che hanno deciso di adottare con il giocatore. Ecco le parole dei legali di Nicolò Fagioli, Luca Ferrari e Armando Simbari.
“Nicolò è sereno ed è massimamente concentrato sulla Juventus e sul campionato. Nella nostra qualità di legali di Nicolò Fagioli, in riferimento alle notizie apparse sulla stampa in data odierna, possiamo rappresentare che il nostro assistito sta affrontando con responsabilità la vicenda, in un’ottica di massima trasparenza e collaborazione con l’Autorità giudiziaria ordinaria e sportiva, come dimostra il fatto di essersi attivato per primo e tempestivamente nei confronti della Procura Federale.”



