Il patron dell’Udinese Gino Pozzo ha recentemente mandato un segnale per la prossima sessione di calciomercato ad Alexis Sanchez, che si è recentemente liberato dall’Inter e potrebbe tornare in friuli a parametro zero.
In casa Udinese si sogna il grande colpo per la prossima stagione sportiva. la società friulana, infatti, ha ottenuto la salvezza con molta fatica al termine dell’ultima stagione. Un risultato che la prorpietà vuole fortemente evitare che si ripeta anche nella prossima stagione.
E per questo motivo, i dirigenti della società bianconera hanno iniziato a sondare una serie di profili, per capire se effettivamente ci sono i margini per intavolare delle trattative con loro.
Calciomercato Udinese, Pozzo: quando verrà saremo pronti ad accoglierlo
Calciomercato Udinese, Gino Pozzo vuole Alexis Sanchez. Le parole
LEGGI ANCHE UFFICIALE – Calciomercato Inter, Aleksandar Stankovic al Lucerna. L’annuncio
E tra questi profili ci sarebbe anche quello dell’attaccante cileno Alexis Sanchez, il quale si è da poco liberato dal contratto che aveva con l’Inter, e può quindi decidere di firmare per qualsiasi squadra lui voglia.
Il patron dell’Udinese Gino Pozzo, infatti, nel corso di una recente intervista ha rivelato come i rapporti tra lui e il giocatore siano ottimi, e questo potrebbe aiutarlo nell’impresa di riportare in friuli il giocatore cileno dopo oltre dieci anni.
Queste le sue parole
Per il rapporto che abbiamo ci sentiamo spesso. Da due, tre anni gli dico quando ha intenzione di tornare a casa e chiudere la carriera. Quando verrà siamo pronti ad accoglierlo



