Nicola Zalewski vuole l’Inter: l’esterno polacco ha detto sì al suo possibile passaggio ai nerazzurri in questa sessione invernale di calciomercato. Le ultime
Nicola Zalewski ha deciso. L’esterno polacco classe 2002, in uscita dalla Roma, ha dato la priorità a un suo eventuale trasferimento all’Inter in questa sessione invernale di calciomercato.
I nerazzurri hanno individuato nel giocatore un possibile sostituto di Tajon Buchanan. Laterale canadese classe 1999 che – salvo colpi di scena – dovrebbe salutare la formazione allenata da Simone Inzaghi e passare al Villarreal.
Nicola Zalewski apre al suo trasferimento all’Inter ma c’è un ostacolo. Ecco quale
Calciomercato, Nicola Zalewski ha scelto l’Inter ma… La situazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Akliouche osservato speciale: contatti con il Monaco?
Tuttavia, c’è un ostacolo da superare nella trattativa dei venti volte campioni d’Italia per arrivare a Nicola Zalewski.
Infatti, l’Inter vorrebbe prendere solamente in prestito per sei mesi – quindi fino al termine della stagione – il numero cinquantanove giallorosso autore finora di diciassette presenze stagionali per un totale di 817 minuti nella squadra guidata da Claudio Ranieri.
Uno scenario, al momento, non percorribile a causa del contratto del laterale polacco in scadenza il prossimo 30 giugno.
Motivo per cui se il calciatore non dovesse trovare un accordo con il club della Capitale nei prossimi giorni, l’Inter potrebbe essere costretta a prendere in considerazione un possibile acquisto di Nicola Zalewski a titolo definitivo.



