In vista della prossima sessione di calciomercato la dirigenza del Milan potrebbe pensare di comprare l’ex capitano dell’Inter Mauro Icardi, attualmente in forza al Galatasaray. L’ipotesi…
In casa Milan è possibile che avvenga una rivoluzione durante la prossima sessione estiva di calciomercato. L’attuale titolare del ruolo infatti, l’attaccante francese Olivier Giroud, è in scadenza di contratto a giugno 2024, e una sua permanenza in maglia rossonera sembra sempre più improbabile.
Sono molti i nomi che vengono accostati in questo momento al club milanista, che sta attentamente valutando la scelta da compiere per il prossimo futuro. Da Zirkzee a Sesko, ma potrebbe anche profilarsi un clamoroso scenario.
Calciomercato Milan, anche Zirkzee, Sesko e David nella lista con Icardi
Calciomercato Milan, Mauro Icardi sfiderà l’Inter? La tentazione
LEGGI ANCHE Milan-Inter, il derby in settimana preoccupa Simone Inzaghi. I precedenti
La dirigenza del Milan starebbe infatti pensando anche all’ex capitano dell’Inter Mauro Icardi, attualmente in forza al Galatasaray. L’attaccante argentino, che in Italia ha già vestito le maglie di Sampdoria e Inter, ha sempre stuzzicato le fantasie di molti dirigenti del massimo campionato italiano.
Nelle ultime due stagioni in Turchia, l’attaccante argentino ha messo a segno quarantasei goal in sessantaquattro presenze tra tutte le competizioni. Nella sua esperienza interista invece, Icardi ha messo a segno centoventiquattro reti in duecentoquattordici presenze in sei stagioni complessive, nel corso delle quali ha vestito anche la fascia di capitano