Tra Marko Arnautovic e l’Inter non finisce qui: l’attaccante si toglie dal calciomercato: vuole restare a Milano fino alla fine di questa stagione…
Marko Arnautovic ama l’Inter. Lo sapete no? Se non lo sapevate ve lo ha ricordato lui, direttamente, a fine gara. Parole pronunciate a caldo, dopo la vittoria, dopo aver segnato e dopo aver superato un momento personale difficile. Ora tutto è passato e in campo si vede.
Segna, esulta è felice per sè, per i suoi compagni. È felice di essere in questa squadra, con questi giocatori:
La prima soddisfazione è per la vittoria. Poi, io e Asllani siamo sempre in panchina, quindi giocare è importante. Però la cosa più rilevante è stata accedere ai quarti. Tutta la squadra mi dà lo stimolo per fare il meglio per l’Inter…
Inter, Marko Arnautovic si toglie dal calciomercato!
Calciomercato, Marko Arnautovic non se va: io amo l’Inter
LEGGI ANCHE Pagelle Inter-Udinese, Marko Arnautovic segna Lautaro Martinez ancora no. Che magia Asllani
Il suo futuro sarà al Torino? O magari in America, nella MLS? C’è anche qualcuno che ha parlato di un contatto con l’Arabia Saudita con un contratto da favola. Ma non ora a quanto pare. Ora tutto è cambiato. Ora sta bene:
Certamente, il periodo precedente non è stato facile per me, anche dal punto di vista personale, nella mia vita privata. Ma io sono all’Inter, ho un contratto e voglio dare tutto per questa maglia, la amo
Fin qui ha giocato poco, segnato poco (appena due reti), ma Marko ha deciso di giocarsi ogni possibilità fino alla fine. Fino alla fine del suo contratto che scade il prossimo 30 giugno 2025. Poi si vedrà. Poi deciderà cosa fare da grande. Il fisico c’è, la voglia di continuare anche. Vedremo…
Marko Arnautovic giura ancora amore ai colori nerazzurri
Calciomercato, Marko Arnautovic non se va: io amo l’Inter