L’Inter ha pronta un’offerta per portare Oleksandr Zinchenko in nerazzurro già in questa sessione di calciomercato. Il punto della situazione
La sconfitta subita in finale di Supercoppa Italiana contro il Milan ha acceso un importante campanello di allarme in casa Inter. La rosa, infatti, non si è rivelata competitiva e profonda come si augurava la società.
Motivo che potrebbe spingere la dirigenza dei venti volte campioni d’Italia a operare delle operazioni in entrata già nella sessione invernale di calciomercato.
Diversi sono i profili presi in considerazione. Tra cui, secondo quanto riportato dal Sun in Inghilterra, quello di Oleksandr Zinchenko.
Oleksandr Zinchenko sarà uno dei rinforzi dell’Inter a gennaio? Le ultime
Calciomercato, l’Inter piomba su Oleksandr Zinchenko! L’indiscrezione
LEGGI ANCHE Stadio Inter, c’è la data per l’acquisto di San Siro: le novità
Terzino sinistro ucraino classe 1996 finito ai margini del progetto dell’Arsenal come testimoniano i numeri. Il calciatore ha disputato, infatti, solo undici presenze considerando tutte le competizioni per un totale di 331 minuti giocati finora.
Ragione per cui la sua partenza è diventata uno dei temi caldi nella formazione allenata da Mikel Arteta.
Il Sun non ha alcun dubbio: l’Inter è pronta a presentare un’offerta per giocatore già nella sessione invernale di calciomercato, Oleksandr Zinchenko potrebbe diventare così una pedina fondamentale dei nerazzurri allo scudetto nella seconda parte di stagione.