Kristjan Asllani non ha ancora fatto il salto di qualità atteso all’Inter: ciò alza la richiesta di calciomercato per la cessione di Hakan Calhanoglu. La situazione
Kristjan Asllani non ha ancora convinto Simone Inzaghi e la dirigenza dell’Inter. Nonostante la graduale crescita del centrocampista albanese nelle due stagioni a Milano, l’ex giocatore dell’Empoli non è ancora ritenuto pronto a essere il faro del gioco nerazzurro.
Infatti, se da un lato il regista classe 2002 ha acquisito esperienza e può fare bene soprattutto in campionato, dall’altro manca ancora a Kristjan Asllani l’abitudine a calcare da protagonista i palcoscenici europei. Questo, secondo quanto riportato da FcInter1908, avrebbe fatto aumentare le richieste della società per una cessione di Hakan Calhanoglu.
Kristjan Asllani fa alzare all’Inter il prezzo per Hakan Calhanoglu. Il motivo
Calciomercato, l’Inter non si fida di Asllani: richiesta alta per Hakan Calhanoglu. I dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Oristanio blocca l’arrivo di Josep Martinez. La situazione
L’Inter non ritiene il centrocampista turco incedibile, ma non prenderà in considerazione offerte minori di 70 milioni per il numero 20 in maglia nerazzurra.
Troppa è l’importanza ricoperta da Hakan Calhanoglu nel gioco di Simone Inzaghi. L’ex calciatore del Milan ha saputo adattarsi benissimo al nuovo ruolo di regista, sostituendo alla grande un giocatore del calibro di Marcelo Brozovic senza farlo rimpiangere.
Il centrocampista classe 1994 si è ritagliato un ruolo importante nello scacchiere nerazzurro a suon di grandi prestazioni. Sostituire Hakan Calhanoglu non sarà un compito facile per nessuno.
Ulteriore motivazione per cui l’Inter ha fissato così in alto il prezzo per il numero 20, la società non ha alcuna intenzione di privarsi tanto facilmente del perno del centrocampo dello scudetto della seconda stella.



