Il difensore del Genoa Koni De Winter è nella lista degli obiettivi dell’Inter nella prossima sessione di calciomercato estivo. Il punto della situazione
L’Inter non molla Koni De Winter. Il difensore belga classe 2002 del Genoa rimane uno degli obiettivi principali dei venti volte campioni d’Italia per rinforzare il reparto arretrato nella prossima sessione estiva di calciomercato.
Un reparto che necessiterà di nuovi innesti a causa delle diverse uscite dalla squadra di Simone Inzaghi. I nerazzurri perderanno, infatti, sicuramente almeno uno tra Francesco Acerbi e Stefan De Vrij al termine di questa stagione se non addirittura entrambi e sono alla ricerca di sostituti all’altezza.
La richiesta del Genoa per Koni De Winter non spaventa l’Inter! Il motivo
Calciomercato, l’Inter insiste per Koni De Winter. La situazione
LEGGI ANCHE Verso Inter-Monza, Simone Inzaghi non pensa all’Atalanta: dentro tutti i diffidati
Il profilo di Koni De Winter è uno di quelli che piace maggiormente a Beppe Marotta e tutta la dirigenza per la duttilità del giocatore.
Il calciatore belga classe 2002 ha giocato sia difensore centrale che terzino destro finora in stagione con la maglia del Genoa.
Un’esperienza dove ha messo in mostra il proprio potenziale e iniziato già un notevole percorso di crescita nelle diciassette presenze stagionali disputate per un totale di 1448 minuti.
Ragione per cui l’Inter sta valutando concretamente la possibilità di compiere l’investimento nonostante le richieste iniziali elevate dei rossoblù di trenta milioni di euro per il cartellino. Non resta, quindi, che attendere i prossimi mesi per scoprire l’evoluzione e la conclusione della trattativa.



