Il Napoli, la più grande rivale dell’Inter durante l’ultimo campionato e probabilmente anche del prossimo, ha appena chiuso un grande colpo di calciomercato, ovvero Sam Beukema, difensore olandese del Bologna. In passato anche i nerazzurri si erano interessati al calciatore senza riuscire a trovare l’affondo decisivo per portarlo a Milano.
Calciomercato Napoli, è tutto fatto per Sam Beukema
Dopo settimane intense di trattative, il Napoli ha finalmente messo in pratica l’acquisto di Sam Beukema. Il difensore indosserà dunque la maglia azzurra nella prossima stagione a seguito di un’operazione di 31 milioni di euro. Nella giornata di ieri è arrivato il celebre “Here we go” di Fabrizio Romano che ha messo la parola fine sulla lunga operazione che ha portato il centrale dal Dall’Ara al Maradona di Napoli. Sarà dunque l’olandese a fare reparto con Buongiorno o Rrahmani durante la prossima stagione.
Questo colpo da parte dei partenopei, fa capire ancora una volta quelle che sono le intenzioni del club di Aurelio De Laurentiis. Il presidente del Napoli non ha alcuna voglia di ridimensionare le aspettative e gli obiettivi dopo lo Scudetto dello scorso anno, anzi, gli uomini di Conte lotteranno con ancora più fame per bissare il successo appena ottenuto.
Beukema, negli ultimi giorni, aveva già manifestato la propria felicità di diventare un nuovo giocatore del Napoli. Diversi i video andati virali nelle ultime ore nei quali è possibile vedere l’ormai ex centrale del Bologna fare autografi su bandiere e indumenti del club campano.



