L’ex portiere della Roma Julio Sergio in una recente intervista ha parlato di uno degli obiettivi dell’ultima sessione di calciomercato dell’Inter, il giovane portiere brasiliano Bento
Una vecchia conoscenza della Serie A ha rivelato, in una recente intervista, il nome di un possibile talento proveniente dal Brasile. Si tratta di Manuel Bento, portiere dell’Atletico Paranaense.
Il giovane portiere portoghese è un nome già noto agli addetti ai lavori in casa Inter, in quanto nell’ultima sessione di calciomercato il suo profilo è stato uno dei più seguiti, in quanto la dirigenza nerazzurra ha dovuto rinnovare completamente il reparto degli estremi difensori.
Calciomercato Inter, Julio Sergio parla di Bento: può fare bene in Italia
Calciomercato, Julio Sergio consiglia Bento: in estate era vicino
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, il PSG ha presentato un’offerta per Lautaro. La risposta dell’argentino
Ai microfoni di una Tv brasiliana infatti, Julio Sergio ha parlato molto bene di Bento, di fatto consigliandolo a molte squadre italiane.
Ecco le parole dell’ex portiere della Roma: ” La Roma ha sempre avuto tanti brasiliani in rosa. Un anno eravamo otto su 30 circa. Il problema è il costo dei cartellini dei brasiliani. C’è un portiere dell’Atletico Paranaense, si chiama Bento. Credo che potrebbe fare bene in Italia. Penso che costi tra i 12-15 milioni di euro”



